I lavori di verasing

« Older   Newer »
  Share  
verasing
view post Posted on 4/2/2008, 11:07




assie
 
Top
verasing
view post Posted on 4/2/2008, 17:38




Signori e signore ecco a voi utenti del Sabry Grafica la versione prostituta di Charliza Theron ahahahah con i colorize faccio paura ahahah
image


Candela :

image
 
Top
verasing
view post Posted on 6/2/2008, 16:57




Pezzi di foto di Danielle


image



Effetto Corona Mimmyna
image

Edited by verasing - 6/2/2008, 17:46
 
Top
*Danielle*
view post Posted on 7/2/2008, 12:08




hahahah, con il colorize nn ti preocupa, io faccio ugualee hahahaha
ma mi sembra che nn hai scelto bene la foto, nn e per il colorize

il mio tut sta benissimo , complimenti
 
Top
mimmyna
view post Posted on 7/2/2008, 13:08




per quanto riguarda il mio tutorial va molto bene^^brava.. solo un paio di cose.. controlla bene gli spazi ai bordi laterali..vedi a un lato l'effetto corona si taglia....poi per la firma sarebbe preferibile attaccarla alla scritta in modo da sembrare un tutt'uno....e ultima cosa falla su tela trasparente e salva in png... dovrebbe venire trasparente e non con la tela bianca...^^
 
Top
verasing
view post Posted on 7/2/2008, 15:35




L ho salvato in png ma mi viene bianco alla fine...x la firma l ho fato di proposito a metterla staccata :D
Cmq grazie i vostri tutorial sono scritti benissimo

Colorize Bambolina

image


Pezzi di foto fatto x 1 amica

image

Cornice da un tube


image


Effetto Fulmini
image


Altra scritta Effetto Corona x 1 gruppo
image







 
Top
YenoH
view post Posted on 7/2/2008, 16:14




Allora allora allora... vediamo :)

Per il colorize, nn ho nulla da dire, anzi mi piace un sacco, secondo me hai applicato e creato un nuovo effetto colorize, a me sembra tanto andy warhol:
http://www.artquotes.net/masters/warhol_an...arilyn-1962.htm

e sinceramente ti direi anche di scrivere un mini tutorial per noi :)

Per l'effetto corona concordo con mimmyna, devi stare attenta ai bordi perchè molte volte vengono tagliati.

anche nell'ultimo effetto corona hai sbagliato con le estensioni della corona, viene tagliata... prova un volta che hai terminato il lavoro ad usare lo strumento ritaglio, clikki quello e a destra c'è l'opzione "blokka l'area di ritaglio su: unito opaco" e dai l'ok al flegghino a sinistra... vedrai che ti viene una selezione perfetta e nn avrai più bordi tagliati...

per il fatto della trasparenza, un consglio è che tu metta come colore di fusione per le trasparenze il colore di sfondo di dove devi mettere il lavoro...

per il resto tutto ok, forse mi convince poco l'effetto fulmini, ma è un fatto di frequenza in scala, sono troppo leneari e si vedono che sono falsi... dovresti fare allenamento e trovare una frequenza più disordinata...
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 7/2/2008, 16:20




x salvare a sfondo trasparente segui le guide sempre nella sezione tutorial...
per il resto quoto yahon
 
Top
verasing
view post Posted on 7/2/2008, 16:45




Grazie mille x i consigli!
e grazie x tutto nn sapete quanto mi aiuti graficare in questo periodo mi tiene la mente occupata!
La prossima volta seguirò i vostri consigli...ancora assie!

Background

image

Blinkie (ke nn fa x me nn so scrivere col pennellino e mi trema troppo la manina)

image
 
Top
Edora
view post Posted on 7/2/2008, 16:58




Brava ^^ la candela che hai fatto seguendo il mio tutorial è perfetta anche il colorize è ben fatto, solo un piccolo particolare, io avrei inserito il tube o dietro la bambolina o un po più di lato perché così una parte del volto resta coperta.
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 7/2/2008, 17:53




il blinkie ha qualcosa che non va ma non riesco a vederlo perchè non ho animation adesso sul pc...nella V sembra ci sia un puntino di troppo...

il background va benissimo :)
 
Top
verasing
view post Posted on 7/2/2008, 18:22




Edora grazie mille x i complimenti e x le precisazioni .... devo dire che i tuoi tutorial sono proprio ottimi x ki kome me è alle prime armi spieghi tutto passo passo, non che gli altri siano fatti male ma come si vuol dire edora lo spiega proprio col cucchiaino :D

Sabry nella V c'è molto che non va nn riesco a farla col pennello ;D
Trema la manina trema è imperfettissimo se lo zoommi ma ke devo fa nn so scrivere col pennello :(

Nel frattempo scritta ghiacciata

image
 
Top
mimmyna
view post Posted on 7/2/2008, 18:34




prova a fare pixel per pixel....vale a dire zoomma molto e fai un pixel per volta col pennello... prova a seguire i tratti di una v fatta con un pixelfont^^non so se hai capito...
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 7/2/2008, 21:49




si potresti anche usare in pixel font ti viene più facile se proprio con il pennello non riesci ;)

ps. edora è una maga in questo ^^
 
Top
verasing
view post Posted on 7/2/2008, 22:35




Cornice effetto Vetro


image


Fusione immagini ( xò ho usato 1 altra textures )
image



Immy riflessa
image




Effetto Pioggia



image


Bordo tratteggiato


image





 
Top
235 replies since 29/1/2008, 17:17   1387 views
  Share