Informazioni Aula Magna

« Older   Newer »
  Share  
xSabrinax
view post Posted on 13/2/2007, 18:16




Ciao Grafikomani,
benvenuti in questa nuova Sezione...io e Yenoh le pensiamo tutte e c'è venuta in mente questa cosa per tenervi in allenamento con i tutorial che ci sono nelle sezioni in cui siete abilitati.

Quindi...come avrete capito qui daremo dei compiti per vedere se avete fatto dei passi avanti e se sapete gestire al meglio un lavoro richiesto, valuteremo i lavori svolti e vi daremo un voto proprio come a scuola, dopo una serie di lavori e di voti decideremo in base ai voti presi se promuovervi alla sezione successiva...così sarà veramente meritato l'accesso al livello successivo...penso che nessuno incontrerà difficoltà visto i lavori che molti di voi hanno già postato...

Dimenticavo...chi non svolge i compiti nel limite di tempo stabilito si vedrà negato l'accesso ai tutorial.

Questo non è da interndersi come un obbligo o una dittatura...però chi davvero ci tiene all'accesso alla sezione dei tutorial si vedrà e quindi agiremo di conseguenza...

Iniziamo con il programma...

Dalla data di Lunedi 20 febbraio si inizia...vi scriveremo il primo compito da svolgere e avrete appunto una settimana di tempo per svolgere il lavoro.
Chi per caso non trova un attimo di tempo per svolgere il compito avrà tempo per consegnarlo anche la settimana successiva ma attenzione in quel modo dovrà consegnare 2 compito quello vecchio e quello nuovo...se alla terza settimana, ovvero al terzo lavoro, non verrà consegnato nulla, l'accesso ai tutorial sarà tolto perchè questo si leggerà come non interesse verso tale sezione.

Se avete delle domande potete farle qui di seguito...tanto per i compiti apriremo una nuova discussione.

Edited by xSabrinax - 13/2/2007, 18:28
 
Top
~Roby.
view post Posted on 14/2/2007, 20:55




solo una domanda:ma se per caso ti abbiamo gia fatto vedere un lavoro ke poi è quello del compito dobbiamo farne un altro o lo considerate buono?
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 14/2/2007, 21:11




beh in teoria cercheremo di dare dei compiti diversi da quelli che avete fatto...cmq se capitasse sarebbe meglio fare un nuovo lavoro...anche per allenarvi...
 
Top
~Roby.
view post Posted on 14/2/2007, 22:04




ok!!!!!!! mi impegneròòòòòò :D
 
Top
.°*Pucci_Girl*°.
view post Posted on 18/2/2007, 13:20




non vedo l' ora!!!!! di fare i compituzzi!!!!!
 
Top
^LiS4^
view post Posted on 19/2/2007, 14:56




hihihihih anke io voglio i compitiii!!!!( se mi sentisse mia madre nn c credebbe :P )
 
Top
~Roby.
view post Posted on 19/2/2007, 15:24




sabry ma i lavori dove li postiamo ?
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 19/2/2007, 15:27




nella sezioni dove ho messo cosa dovete fare :)
 
Top
~Roby.
view post Posted on 19/2/2007, 15:33




ok!! scusa se ti faccio tutte queste domande ma il compito posso personalizarlo un po??ovviamente metendo prima tutte le cose scritte!!grazie 1000 in anticipo! :)
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 19/2/2007, 17:57




beh noi lo abbiamo fatto semplice proprio perchè alcuni sono ancora all'inizio...potresti fare una cosa farlo uguale a questo e poi affianco anche a versione un pò più personalizzata...oltre a te può farlo anche chi se lo sente ;)
 
Top
~Roby.
view post Posted on 19/2/2007, 20:21




ok grazie!! e scusa x le 1000 domande ma sn un po impedita XD :P
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 19/2/2007, 21:17




non ti preoccupare le tue domande possono essere utili anche agli altri che magari hanno timore a chiedere ;)
 
Top
sweetme
view post Posted on 20/3/2007, 09:05




Ma ci si deve iscrivere da qualke parte?
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 20/3/2007, 17:06




no non è necessario...mi ricordo io a chi dò l'accesso...tranquilla :)
 
Top
27 replies since 13/2/2007, 18:16   262 views
  Share