Domande Valutazioni Compiti

« Older   Newer »
  Share  
xSabrinax
view post Posted on 28/2/2007, 15:41




Se avete domande sulle valutazioni potete farlo qui...
 
Top
^LiS4^
view post Posted on 6/3/2007, 16:26




mmm x qnt riguarda il secondo compito...forse le differenze sn: l ombra ke nel mio lavoro è + scura e la posizione delle immagini ke è 1 pò diversa da qll di esempio...poi nn sò=P
 
Top
YenoH
view post Posted on 6/3/2007, 17:58




Esatto, la tua ombra nn solo è più scura, che è un fattore soggettivo, ma nn hai pixel nello slat, vi mostro che intendo con un'immagine:

image

raggruppati ci sono particolari dei vostri lavori, vedete lo slat in cui si vedono i pixel tagliati di netto? e ora guardate quello con la freccia, quello di Lis4, nn li ha, ed è molto più omogeneo il lavoro.
Quello è un ottimo lavoro!

Lisa spiega come hai ottenuto quel risultato, almeno anche gli altri lo apprenderanno!
 
Top
*Danielle*
view post Posted on 6/3/2007, 18:15




anchio posso dire che mi ombra ha una sfocatura piu grande mi sembra, in secondo compito , o no?
 
Top
YenoH
view post Posted on 6/3/2007, 22:46




Leggermente, ma nn è quella lo cosa importante, ognuno mette l'ombra che gli piace, basta che renda il lavoro più tridimensionale possibile, anche quello di Reny che ho preso ad esempio, andava bene anche se aveva pochissima ombra e solo una questione di gusti.
Quello che voglio rimarcare è l'assenza di pixel tagliati netti nel lavoro di Lis4, una cosa che dovete imparare anche voi.
 
Top
*Danielle*
view post Posted on 7/3/2007, 07:15




si, ho visto il esempio che hai dato , ma que ho sbagliato? spiega che ho fatto di male, e perche si vedeno gli pixel in mio lavoro?

Edited by *Danielle* - 7/3/2007, 07:32
 
Top
Edora
view post Posted on 7/3/2007, 14:17




C'è anche nel mio slat quell'errore lì, mi sono dimanticata di dargli l'effetto smusso a incasso.... suppongo che sia per questo motivo non so, cmq l'avevo notata anch'io quella differenza lì è come se le barre dello slat fossero rifilate da una righina più scura, come hai fatto Lis4? Perchè viene davvero bene in quel modo.
 
Top
*Danielle*
view post Posted on 7/3/2007, 16:20




si si , LIsa, dai spiega per favore
 
Top
^LiS4^
view post Posted on 8/3/2007, 11:12




Scusate l al attesa ragazze^^ solo ora sn riuscita a trovate 1 pò d tempo :wacko:
Cmq credo d nn aver fatto niente d kè :P ma vi dirò cmq cm ho proceduto:
-allora dp aver messo il colore allo sfondo ho iserito lo slat nella tag facendo:
Copia sullo slat e poi;
incolla come selezione;

poi ho inserito il colore nello slat
Poi,sempre tento in considerazione lo slat, ho inserito l immagine e poi ho messo l ombra,impostata cs:

image


e il gioko è fatto^^ora si deve solo salvare^^
Cmq raga nn sò se sn stata molto kiara,vi consiglio d consulatre il tutorial del forum ke è molto ben fatto ed è sl cn qsti tutorial ke io ho imparato qlk cosina^^
grazie d tutto^^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Edora
view post Posted on 9/3/2007, 14:24




Ti viene praticamente perfetto ^__^
 
Top
10 replies since 28/2/2007, 15:41   155 views
  Share