*La Spezia*

« Older   Newer »
  Share  
xSabrinax
view post Posted on 28/6/2007, 16:41




Avevo detto che modificavo l'altra discussione ma ho fatto prima a farne una nuova ^^
Dunque...come suggerito da Danielle qui metteremo le foto delle nostre città...foto scattate da noi oppure prese in rete non fa differenza...ma che rappresentino noi e magari i posti che frequentiamo maggiormente...



questa è una veduta notturna con i fuochi d'artificio...festa che fanno tutti gli anni la prima domenica di agosto...

Festa del Mare

image

Passeggiata Morin in centro Spezia

http://www.radar3.it/delta/morin.jpg


Porto Lotti (se nn hai i soldi o se non conosci nessuno non ti fanno manco entrare)

image


Golfo dei Poeti

Illustri scrittori hanno soggiornato per lunghi periodi in questo lembo di terra; incantati dalla bellezza del mare, dalle decine di anfratti, nicchie e piccole baie che frastagliano la costa.

Questo è il Golfo dei Poeti che si estende da Portovenere fino a Bocca di Magra includendo una importante città commerciale come La Spezia e grandi centri turistici come Portovenere, Le Grazie, Lerici e Tellaro.

Cantato da Byron e Shelley, il Golfo dei Poeti è molto apprezzato nelle calde giornate estive trascorse in riva al mare, in barca per ammirare la splendida baia o fra gli stretti vicoli dei borghi medievali in visita ai tanti monumenti e chiese.

image
 
Top
serafina92
view post Posted on 18/7/2007, 17:47




Wow!!! Bellissima La Spezia dalle fotoXD *____*
 
Top
BimbaTarina
view post Posted on 21/8/2007, 16:37




ke belloooooooo!!! finalmente si parla della mia città!!! cmq io ci sn stata a Porto Lotti (ho delle conoscenze! :D )
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 21/8/2007, 22:36




weeeee una spezzina come meeeee che bello^^
centro o dintorni?
 
Top
BimbaTarina
view post Posted on 22/8/2007, 10:10




diciamo centro...migliarina te?
Sabry allora devo vedere i tuoi bimbi!!!! ihih :D :D :D
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 22/8/2007, 10:15




io sono di Arcola...anzi...Masignano sopra fornola...conosci?
 
Top
BimbaTarina
view post Posted on 23/8/2007, 19:18




Ah ho capito...Mio zio abita ad Arcola :D
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 23/8/2007, 19:55




che bello trovare una ragazza della stessa città ^^
 
Top
kinderriegel92
view post Posted on 30/9/2007, 18:07




mii che fortuna sabry..la tua cittá é bellissssssima . io amo il mare...ma nn ho la possibilitá di abitare la vicino :(
 
Top
8 replies since 28/6/2007, 16:41   57 views
  Share