Posso chiedere la valutazione?, [ Valutato ]

« Older   Newer »
  Share  
Orton Girl
view post Posted on 17/7/2007, 18:51




Il nome del forum DRAGON BALL FAN

Il link del forum http://dragonballfan.forumfree.net/

L'admin del forum Orton Girl

Grazieeeeeeeeeeeee, il banner quando lo devo mettere?
 
Top
YenoH
view post Posted on 17/7/2007, 20:44




Appena ho un attimo guardo il tuo forum ^_^

il banner lo metti dopo che l'ho valutato!
 
Top
Orton Girl
view post Posted on 17/7/2007, 22:13




pk grazie^^
 
Top
Orton Girl
view post Posted on 1/8/2007, 14:09




up
 
Top
Orton Girl
view post Posted on 6/8/2007, 19:22




se non riuscite ragazze non fa nulla...
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 6/8/2007, 20:11




eccomi qui...

beh che dire qui devo fare un discorso generale senza divisione tra aspetto visivo grafica e organizzazione perchè ci sarebbe poco da scrivere visto che il forum è ben strutturato...

Aspetto visivo ottimo anche a prima apertura saltano subito agli occhi i colori che sono ben abbinati...lo sfondo è fatto molto bene e riprende i colori della skin quindi ha un ottimo impatto, le bacheche sono ben strutturate e divise e danno un'ottima impressione...la grafica è molto buona sia i bannerini del punteggio case che delle sezioni...l'unica cosa che puoi provare a fare è mettere l'immagine delle sezioni al centro delle scritte come ho io nel forum per intenderci...però li è questione di gusti...dipende come piace di più a te...per i nuovi messaggio io metterei qualcosa di animato, magari due immagini che ruotano o che si sfogliano in modo da animarlo un pò...
la bacheca delle affiliazioni è molto carina...bene anche il banner di saluto in fondo a tutto il forum...io cambierei il banner in alto al forum...metterei un altro effetto o lo stesso solo su una parte di disegno o solo sulla scritta e magari animato...verrebbe meglio a mio parere...
L'organizzazione è buonissima...tutto bene diviso e strutturato...ottimo forum complimenti davvero...ci sono proprio poche modifiche da fare...
 
Top
Orton Girl
view post Posted on 6/8/2007, 21:46




grazie mille ^_^ aggiungo subito il vostro banner
 
Top
6 replies since 17/7/2007, 18:51   171 views
  Share