*Milano*

« Older   Newer »
  Share  
MAMI777
view post Posted on 14/7/2007, 20:21




Ecco alcune foto della mia città, io non sono nata a Milano ma in Brianza ma vivo qui da anni e la ritengo un po' mia, amo molto questa città e quando parto e manco da casa ho nostalgia e non vedo l'ora di ritornare nella mia Milano......

IL DUOMO

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

IL CASTELLO SFORZESCO

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

PORTA ROMANA

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

VIA DELLA MOSCOVA.....dove abito io

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

IL FRUTTETO SOTTO CASA

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

sono foto prese in Internet


 
Top
peppefratta
view post Posted on 14/7/2007, 21:26




bella milano MAmi...io ci vado spesso essendo di novara :D

anke xkè nn mi offre niente novara!
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 14/7/2007, 21:38




wow che belle che sono...a me milano piace anche se nn so se riuscirei a viverci...
via della moscova la conosco perchè c'è la finanziaria che avevo qualche anno fa per la macchina :P
 
Top
peppefratta
view post Posted on 14/7/2007, 21:43




CITAZIONE (xSabrinax @ 14/7/2007, 22:38)
wow che belle che sono...a me milano piace anche se nn so se riuscirei a viverci...
via della moscova la conosco perchè c'è la finanziaria che avevo qualche anno fa per la macchina :P

azz Sabry te x fare una finanziaria fai + di 200 km ^_^ e brava! :lol: :lol: :lol:
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 15/7/2007, 12:28




beh ma no eheheheh non io personalmente...diciamo il mio compagno essendo di milano aveva la finanziaria li...poi si è trasferito da me :P
 
Top
MAMI777
view post Posted on 15/7/2007, 15:10




Beppe Novara la conosco poco in effetti forse Milano offre di più essendo più grande, dove vieni a Milano nei locali ??? vicino a Moscova c'è Corso Como e lì ci sono un sacco di locali, pensa che io avendoli sotto casa non ci vado quasi mai....

Sabri anche mio fratello non vivrebbe mai a Milano e infatti lui è rimasto in Brianza, non sopporta il caos della città e quando deve venirci per lavoro non vede l'ora di ritornare in mezzo al verde, dice che Milano gli mette il mal di testa.... bohhhh
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 15/7/2007, 21:17




eh dipende da una persona dove è abituata a vivere...io vivo in campagna...quindi sarebbe difficile per me abitare in un palazzo in città mi sentirei soffocare...se trovo qualche foto aggiorno La Spezia nel punto dove sto io
 
Top
MAMI777
view post Posted on 16/7/2007, 08:47




in effetti anch'io i primi anni ho fatto fatica ad abituarmi a vivere in un palazzo, a casa della mia mamma avevamo un giardino grande, con piante e fiori dappertutto, si in effetti ora che me lo hai fatto notare è stata dura anche per me almeno il primo anno e mezzo.... ora però non so come mai non andrei più ad abitare là.....!!!!!
 
Top
peppefratta
view post Posted on 16/7/2007, 12:28




CITAZIONE (MAMI777 @ 15/7/2007, 16:10)
Beppe Novara la conosco poco in effetti forse Milano offre di più essendo più grande, dove vieni a Milano nei locali ??? vicino a Moscova c'è Corso Como e lì ci sono un sacco di locali, pensa che io avendoli sotto casa non ci vado quasi mai....

Sabri anche mio fratello non vivrebbe mai a Milano e infatti lui è rimasto in Brianza, non sopporta il caos della città e quando deve venirci per lavoro non vede l'ora di ritornare in mezzo al verde, dice che Milano gli mette il mal di testa.... bohhhh

Mami e ke a me piace proprio il caos e milano ne offre tanto :D ...

 
Top
MAMI777
view post Posted on 21/7/2007, 21:27




ah questo si caro peppe.... soprattutto nella zona dove abito io il The Club ce l'ho praticamente sotto casa.... e poi C.so Como attaccato con Hollywood, C.so Como 10, tutti i Pub e i locali sembrano concentrati qui......
 
Top
peppefratta
view post Posted on 22/7/2007, 10:17




eh si è mami.....lo sò a volte può sembrare troppo caotica la kosa :P ma sai io qui a novara alle 19 di sera mi ritrovo sl a qualsiasi posto mi trovo...centro compreso :o:
azz mami te se proprio milanese doc...cosa tifi cara?
 
Top
*Danielle*
view post Posted on 23/7/2007, 08:05




bellissimo mami, mi piacerebe vederlo
 
Top
*Sawyer*
view post Posted on 23/7/2007, 20:40




io lo vedo tutti i giornii...
 
Top
MAMI777
view post Posted on 24/7/2007, 15:41




Peppe adesso ti deludo, TIFO JUVEEEEEEEEEE........ non sono milanese doc, sono brianzola Merate, Montevecchia....vivo a Milano da tanti anni però....

Danielle cosa ti piacerebbe vedere Milano ????

e tu Sawyer tutti i gg. sei a Milano ?
 
Top
*Sawyer*
view post Posted on 24/7/2007, 16:21




wowwwwwwww sei Juventina hahaha come sono felice lo sono anchio haha,ne vedremo delle belle quest'anno hehe,se voglio potrei vederlo tutti i giorni ma il caos non mi piace.....penso che Danielle vorrebe vedere me a Milano ....vero teso ? :D :D :D
 
Top
29 replies since 14/7/2007, 20:21   127 views
  Share