Festa di compleanno

« Older   Newer »
  Share  
xSabrinax
view post Posted on 16/1/2008, 22:45




Oggi ho fatto la festa ad Azzurra per il suo compleanno con i suoi compagni di asilo...erano una quindicina...pioveva fortissimo ma sono venuti lo stesso...avevamo anche la nostra cara amica reny (reny74 del forum) che ci ha fatto l'animazione...è stato tutto uno spettacolo e i bambini si sono divertiti tantissimo e in più sono stati bravi ^_^
Sono arrivati verso le 16 e sono andati via che erano le 18.30 passate...
Sono proprio stata contenta di come è riuscita la festa...pensate che vorrei farla anche per carnevale...sempre se reny non mi picchia hihihihihihiihih cmq poi vediamo se è fattibile :lol:
Azzurra è stata proprio contenta...bene sono soddisfatta...stanca ma soddisfatta :)
Vi faccio vedere delle foto ^_^

Azzurra Pagliaccio

Azzurra in gruppetto

La torta

La torta 2

I giochi
 
Top
mimmyna
view post Posted on 16/1/2008, 22:53




che bella!! sono felice che tu ti senta soddisfatta deve essere una sensazione bellissima rendere felici i propri figli!! e azzurra è bellissima!!!
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 16/1/2008, 23:18




grazieeeeeeeee :)
 
Top
Baby-Girl
view post Posted on 17/1/2008, 12:09




sabry è super bellissima dawero! *_*!cmq nn sapevo ke avevi dei bimbi O_O!se poxxo kiedere quanti anni?
 
Top
reny74
view post Posted on 17/1/2008, 19:28




grazie sabry....mi sono divertita tanto anche io.... e come sempre siamo stati bene insieme..... ora ci vediamo dopodomani..che bello due volte in tre giorni hihihihi.... per carnevalee ghhhhhhhhhhhh...vediamo dai nn so quando lavoro...lo sai!?!?!?!?! kissssss renataaaaaaaaaa
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 17/1/2008, 21:17




ehehhehhe sisi dai spesso spesso ci dobbiamo vedere...era ora cavolooooooooo :lol:
per carnevale vediamo cosa possiamo fare e se si può fare :)
speriamo che sabato sia una bella giornata come oggi ^^
 
Top
5 replies since 16/1/2008, 22:45   30 views
  Share