Lavoretti di Diamir

« Older   Newer »
  Share  
Diamir
view post Posted on 31/7/2008, 20:54




Per oggi ho seguito due tutorial, ma credo di aver sbagliato qualcosa già all'inizio, nella scelta delle immagini :unsure: Beh, così potete correggermi :lol:

Contorno colorato:

image



Tag semplice:

image



Diciamo che con PSP non vado molto d'accordo, preferisco photoshop, ma sono abbastanza soddisfatta, è già un inizio ^_^
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 1/8/2008, 08:39




beh in effetti le immagini, specie quella del contorno colorato non è la più adeguata...cerca un tube che non abbia nessuna trasparenza vedi che ti viene bene perchèp la tecnica l'hai capita ^^

per la tag semplice metterei la scritta di un altro colore per farla risaltare di più e lo stesso con l'immagine prendine una con i bordi più definiti almeno nn si vede che è frastagliata l'ombra

se nn conosci psp cmq dai sei a buon punto...tranquilla e vedrai che imparerai presto :)
 
Top
Diamir
view post Posted on 1/8/2008, 12:51




Grazie 1000, seguirò i consigli e provo a fare di meglio ^^
Se invece di un tube usassi un'immagine ritagliata con PS verrebbe bene lo stesso?
 
Top
Diamir
view post Posted on 1/8/2008, 13:33




Tag Semplice: (con l'aiuto di PS per l'immagine)

image

 
Top
xSabrinax
view post Posted on 1/8/2008, 13:40




si potrebbe esserti di iauto da dovresti ritagliarla ancora meglio...vai su google e cerca tubes ci sono un'infinità di siti
 
Top
Diamir
view post Posted on 1/8/2008, 13:48




Già forse mi conviene, ho visto che anche qui ci sono tanti link, mi metto di santa pazienza e li guardo :P
Grazie!
 
Top
Diamir
view post Posted on 14/8/2008, 23:32




Ho provato a fare i glitter. Purtroppo il filtro Unlimited2.0 non me lo fa usare, mi appare una finestra che dice che è solo una demo :( Ho provato con altri, ecco i risultati :lol:

Il primo è orrendo, lo metto lo stesso perchè mi fa ridere XD
image

Questo non è male ma credo che diventa troppo scuro...
image

Questo invece mi piace abbastanza :lol:
image
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 15/8/2008, 12:10




dai nn sono male ^^
ma sbaglio o lampeggiano anche?
 
Top
7 replies since 31/7/2008, 20:54   95 views
  Share