Nuove idee

« Older   Newer »
  Share  
yanaika
view post Posted on 15/9/2008, 10:46




Abbiamo bisogno di nuove idee per ravvivare il forum e renderlo maggiormente interessante ai vostri occhi e a quelli dei nuovi iscritti.. chiunque voglia può suggerirci qualcosa...

Io ad esempio (nn so se è fatibile xrò)... girando x il web ho notato che sono nati numerossisimi forum anti qualcosa.. allora proporrei una sezione "amati/odiati" x parlare dell'esperienze avute in altri forum in cui ci siamo trovati male, spiegandone i motivi o in quelli che in cui ci siamo trovati bene...e che quindi ci consigliate... La sezione potrebbe essere un "ramo" dello spam così da non avere molti problemi, naturalmente i link dei forum "amati" si potranno inserire, mentre in quelli odiati no...
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 15/9/2008, 13:38




si si potrebbe mettere una cosa del genere...però guarda io nn so proprio più cosa fare per dare una mossa al forum...come avrai visto anche tu sta venendo poca gente e in più nn scrive...e in più avrei bisogno di collaboratori seri che mi diano una mano giorno per giorno
 
Top
yanaika
view post Posted on 15/9/2008, 19:09




uhm... *me perplessa*
 
Top
†BleedingRose†
view post Posted on 15/9/2008, 21:05




si potrebbe anche fare, ma ho paura che possa fare odiare il nostro forum invece che far venire gente.....:(
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 15/9/2008, 21:11




uhmmm è vero anche quello...
 
Top
†BleedingRose†
view post Posted on 15/9/2008, 21:14




purtroppo ne ho visti tanti odiatissimi per questi motivi....non so, ho paura che invece che migliorare la situazione peggiori di botto!
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 16/9/2008, 08:46




oggi nn so come mai...da 2800 siamo passati a 1400 in classifica...io nn me lo spiego...in una notte poi...boh...secondo me forumfree fa come cazzo vuole a sto punto!!!
 
Top
yanaika
view post Posted on 16/9/2008, 14:51




bhè xkè xrò dovrebbero odiarci? noi apriamo solo una sezione x discutere delle esperienze.. nn necessariamente lasciando il "nome del forum tanto odiato"...infondo nn diventiano "anti" noi...
 
Top
7 replies since 15/9/2008, 10:46   101 views
  Share