Una piccola premessa

« Older   Newer »
  Share  
*Shaina*
view post Posted on 1/10/2008, 20:59




Volevo spiegare più o meno su che criteri mi baso per effettuare una valutazione di un forum...

Anzitutto io non valuto vai l'argomento del forum, perchè l'interesse è sempre soggettivo...

A me può interessare parlare di grafica, ad un altro di cucina e della grafica non gliene può fregar di meno...

Pertanto io ritengo che sia meglio basare il mio giudizio su altri criteri...

Fondamentalmente quello che guardo è l'impatto che il forum ha sull'utente: se è ordinato, se è funzionale, se è facile trovare quello che si cerca...

E poi guardo l'estetica: controllo che le tabelle siano in ordine, che le scritte siano leggibili, che le immagini stiano al loro posto e così via...

Ovviamente chi vuole altri consigli può sempre cheidermeli e io cercherò di aiutare come posso... :)
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 2/10/2008, 15:20




un'altra cosa...
visto e considerato che questa sezione è rimasta sospesa per diverso tempo abbiamo ritenuto opportuno chiudere le richieste di valutazione degli utenti che non hanno più uppato la discussione...si terranno in considerazione le richieste di settembre di tutti gli utenti e solo per quelle di agosto terremo conto se l'utente si è fatto vedere spesso nel forum.
 
Top
1 replies since 1/10/2008, 20:59   87 views
  Share