Cercasi Skinners

« Older   Newer »
  Share  
xSabrinax
view post Posted on 31/12/2008, 14:16




Visto che tutti i forum di grafica hanno uno skinner di fiducia, anche noi stiamo cercando questa figura per il nostro forum che possa fare delle skin generiche da esporre nel forum, le skin verranno anche pubblicate allo skinlab in modo da ottenere punti che ci faranno scendere in classifica, quindi lo skinner che cerchiamo deve lavorare esclusivamente per noi almeno per quanto riguarda le skin.

Io sto imparando a farle ma il tempo a disposizione è poco, shaina lo stesso, poi la sentirò nei prossimi giorni e vediamo anche lei cosa dice...

Quindi ci servirebbe una persona che abbia anche del tempo a disposizione per lavorare alle skin.
Che possa almeno fare una o due skin la settimana, se poi sono di più tanto meglio per noi.

Se accettate l'incarico però dovete essere sicuri di quello che state per fare.
Se dite si dovete rispettare l'incarico o cmq avvisare se per qualche motivo nn potete più far parte dello staff.

Candidatevi qui!
 
Top
kuro_neko
view post Posted on 31/12/2008, 15:27




Di tempo io ne avrei abbastanza, purtroppo però non riesco a trovare qualcuno che mi insegni a fare le skin... Ho cercato anche in internet dei tutorial ma ho trovato solo buchi neri. Mi dispiace tanto...
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 31/12/2008, 17:31




con le guide dello skin lab si riesce abbastanza bene ^^
io ho seguito quelle...magari potresti provare se hai tempo...però poi vedi tu ^^
 
Top
kuro_neko
view post Posted on 31/12/2008, 19:03




Ci ho già provato ma non danno buoni risultati... pazienza, riprovo!!!
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 1/1/2009, 18:17




beh ci vuole un pò di tempo purtroppo...magari fosse semplice ^^
 
Top
4 replies since 31/12/2008, 14:16   79 views
  Share