Votatemi!, altrimenti vi spiezzo in due! :)

« Older   Newer »
  Share  
YenoH
view post Posted on 2/1/2009, 21:31




Ciao a tutti
è parecchio che nn scrivo qualcosa di mio o rispondo, ma ci sono, leggera ed invisibile come un fantasma, ma vi leggo e cerco sempre di rilassarmi graficando per voi o per me stessa anche se il tempo molte volte mi rema contro... questa volta lo faccio per me stessa, ho partecipato ad un concorso con un metodo di votazione a punteggio, un webvoto... nn volevo partecipare, mi son detta, se trovo qualche immagine carina forse partecipo... e sinceramente questa cosa mi ha elettrizzato... dopo tanta apatia, tristezza, forse qualcosa nn l'ho persa... almeno quella, la voglia di graficare e di creare persiste... ed allora ho preso il mio mousino e mi sono messa al lavoro... quello che è uscito lo vedete dal link qui sotto... boh, piacerà?... se nn piace mi avrà fatto piacere mostrarvelo, altrimenti se vi piace, votatemi, nn serve molto, una mail, una pass, per la registrazione ed il gioco è fatto...
Il mio nome è Michela Sommovigo

http://www.minispace.com/it_it/background/.../?user_id=25075

Un grazie a chi lo fà
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 2/1/2009, 21:34




io ho votato e rivotato anche adesso cuggia ^^
 
Top
YenoH
view post Posted on 2/1/2009, 21:35




grazie cuggia, nn sò se si può votare due volte... però come se dice, tentà nun nuoce :)
 
Top
yanaika
view post Posted on 2/1/2009, 21:39




Votato!!
 
Top
Francescuccia_Ct
view post Posted on 2/1/2009, 21:54




registrata e VOTATO =)
 
Top
Leo4Ever
view post Posted on 2/1/2009, 22:48




votato...
yenoh e bellissimo il secondo..
continua così ^_^

CITAZIONE
dopo tanta apatia, tristezza, forse qualcosa nn l'ho persa... almeno quella, la voglia di graficare e di creare persiste...

non perderla mai tienila stretta al cuore è una cosa ke non si puo abbandonare... ti scarica i nervi e ti fa fantasticare piu ke puoi...
 
Top
YenoH
view post Posted on 4/1/2009, 15:13




CITAZIONE (Leo4Ever @ 2/1/2009, 22:48)
votato...
yenoh e bellissimo il secondo..
continua così ^_^

CITAZIONE
dopo tanta apatia, tristezza, forse qualcosa nn l'ho persa... almeno quella, la voglia di graficare e di creare persiste...

non perderla mai tienila stretta al cuore è una cosa ke non si puo abbandonare... ti scarica i nervi e ti fa fantasticare piu ke puoi...

Grazie Leo, per le parole ed il voto...
 
Top
chestressilnick
view post Posted on 6/1/2009, 17:39




Nell'indecisione, perchè sono meravigliosi entrambi, ho optato per il rosa che ha più voti, così va avanti :) :)
 
Top
7 replies since 2/1/2009, 21:31   113 views
  Share