Tutorial liberi

« Older   Newer »
  Share  
xSabrinax
view post Posted on 2/6/2009, 23:08




secondo voi è una bella idea mettere per un periodo i tutorial al libero accesso?
servirebbe per far venire gente al forum?
 
Top
yanaika
view post Posted on 10/6/2009, 09:06




Sabry, sinceramente no...
ma non per cattiveria, purtroppo c'è molta gente che nel web non ha rispetto per il lavoro altrui, l'idea attirerebbe nuovi iscritti ma purtroppo non è detto che frequenteranno il forum...potrebbero entrare leggere i tutorial, copiare i piu' interessanti e riportarli in altri forum senza nemmeno citare questo...ruberebbero e basta... io direi di togliere l'abilitazione a tutti quelli che ormai non frequentano +, bloccare anche la sezione materiali e fare un po' di pulizia...
rimettere gli affiliati e trovarne di nuovi..
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 11/6/2009, 08:26




i materiali sono quasi tutti protetti...per quello è apposto...
il fatto dei tutorial avevo pensato sta cosa per attiare un pò più di gente...ma sinceramente nn ho visto questo cambiamento...mi sa che li richiuderò se tanto non ne vale la pena...
avevo anche pensato di cambiare il nome del forum ma più di così cosa potrei mettere?
uffa!!!
 
Top
yanaika
view post Posted on 11/6/2009, 15:20




Un nuovo nome?? uhm...potrebbe essere d'effetto ma poi bisogna trovare una soluzione proprio per attirare gli utenti...
 
Top
xSabrinax
view post Posted on 12/6/2009, 13:49




già...dobbiamo pensare a qualcosa perchè se no chiudo tutto e chi si è visto si è visto!!!
 
Top
4 replies since 2/6/2009, 23:08   80 views
  Share